Editoria digitale per i libri

Il formato ePub permette di conservare centinaia di libri in un piccolo dispositivo portatile, di sincronizzare i punti di lettura, le note e l'esperienza tra più device, in modo da liberare il contenuto dalla sua forma fisica. L'editoria elettronica, con le varie incarnazioni del formato ePub (2.0, Fixed e Author) permette oggi a tutti, in particolare agli editori, di rivoluzionare la distribuzione dei contenuti in una forma più bella, coinvolgente ed economica.
Sin dalla sua nascita 1802 è leader nella produzione e nella assistenza alla diffusione di questo formato presso le case editrici, le riviste e le aziende che intendono adottarlo migliorando così la presenza nel mercato e l'aderenza agli standard tecnici e di mercato più moderni.

Siamo in grado di generare un ePub/Kindle adatto alle specifiche piattaforme di lettura partendo da un file Word, RTF, TXT, QuarkXPress o InDesign, inserendo in automatico indice , link e ottimizzazioni degli stili.
Scarica liberamente gli esempi qui sotto e scopri le possibilità di formattazione di un ePub



Esempi di EPUB

Formato ePub 2.0

La forma più classica di ePub, adatta a tutti i libri e pensata per gli eReader, dal Kindle al Kobo, sino a lettori compatibili come Sony e iBooks. Una armonia di stili e testo per un formato immortale.

Formato ePub Fixed

Il formato che più si avvicina alla carta:
ben più di un PDF, con alcuni effetti e leggibile in diversi device, anche off-line.

Formato ePub Author

Promosso da Apple ma adottato da molte realtà,
Author è oggi una delle piattaforme più attive per la creazione dei contenuti privati e per chi inizia.

Formato HTML5

L'HTML5 è probabilmente la migliore per creare complementi per le soluzioni digitali:
dal piccolo banner alla pubblicazione completa.

Garda alcuni dei nostri lavori direttamente su Behance

behance

IN EVIDENZA