Dieci Piccoli Indiani

Dal famoso racconto di Agatha Christie, una serie di azioni per Adobe Photoshop in grado di trasformare le vostre immagini in perfetti capolavori. Volete dare un mood diverso ad uno scatto, oppure correggere una dominante o schiarire una foto troppo scura? Nessun problema, questo è il pacchetto che fa per voi.
Una volta installate le azioni (con un solo clic), basta aprire una foto, e selezionare il set Dieci Piccoli Indiani dal pannello Azioni di Photoshop: alcune azioni sono del tutto automatiche, per altre è richiesto l'intervento dell'utente per assicurare un risultato migliore.
Al termine potrete personalizzare l'azione alterando i passaggi oppure applicare un nuovo effetto!
E per chi vuole un po' di più sono disponibili alcune meravigliose azioni professionali: con qualche passaggio, guidato, potrete correggere le imperfezioni della pelle nei ritratti, far emergere i dettagli in una foto un po' spenta e anche ricolorare una immagine con tinte che non immaginavate neppure.
Tutto questo è molto altro all'intero dei pacchetto, sviluppati per voi ad un prezzo davvero incredibile!

Scarica il PDF illustrativo con tutte le azioni

Due versioni, sempre aggiornate!

Dopo il lancio, fortunatissimo, del primo originale pacchetto dei Dieci Piccoli Indiani, abbiamo continuato a studiare per proporre nuovi effetti: così le dieci azioni originali sono diventate oggi più di quaranta, impossibile da proporre in una unica soluzione.
Abbiamo così deciso di dividere in due il pacchetto nella sua versione Classic oppure 2018: in entrami i casi trovate uno o due set per la colorazione e due o più set professionali. Il funzionamento è lo stesso in entrambi i casi, come abbiamo dettagliato all'interno del PDF illustrativo, che contiene anche numerosi esempi per valutare gli effetti prima dell'acquisto. Che stai aspettando? Scarica subito il PDF e guarda quello che puoi iniziare a fare con un solo clic!

Per altre opzioni di pagamento contattare direttamente gli autori

Più di 40 azioni per Photoshop

Installare le azioni è facilissimo: una volta scaricato il file Zip espandilo e, con un doppio clic sul file Dieci Piccoli Indiani 2012.atn, il set omonimo apparirà all'interno del pannello Azioni in Photoshop. Subito dopo, prova ad aprire qualche tua immagine, seleziona l'azione che desideri all'interno del set Dieci piccoli indiani 2012 e clicca sul pulsante Esegui alla base del pannello. L'effetto selezionato sarà applicato all'immagine in un istante!

Pensate per i professionisti , adatte a tutti

Create da professionisti dell'immagine e basate su anni e anni di sperimentazione ed esperienza, le azioni sono pensate per risolvere al meglio le quotidiane operazioni di fotoritocco, sia dal punto di vista creativo che di ricostruzione. Ma proprio per questo sono adatte anche ai meno esperti, che possono così toccare con mano soluzioni avanzate senza la necessità di conoscere tutte le tecniche "sotto il cofano".


Anni di esperienza in un solo clic

Dieci Piccoli Indiani nascono dall'esperienza di Matteo Discardi e Alessandro Bernardi (alcune azioni sono liberamente ispirate alle tecniche di Dan Margulis). Uno dei fattori principali è che tutte le azioni possono essere aperte, consultate e personalizzate per un utilizzo più adatto alle proprie esigenze. Gli autori sono disponibili a discutere con gli utenti per ogni possibile miglioria.


Massima compatibilità

Dieci Piccoli Indiani sono una raccolta di azioni (in due versioni) pienamente compatibile con tutte le versioni di Photoshop dalla CS6 in poi, sia nella versione italiana che internazionale (per Mac e Windows). Sebbene alcune azioni rendano al massimo con alcune conoscenze in materia, non è necessaria alcuna specifica preparazione per farle funzionare correttamente. Molte azioni si svolgono in un solo clic, altre sono guidate passo passo, funzione comoda anche per chi non conosce a fondo Photoshop.


IN EVIDENZA