L'assistenza tecnica a volte è basata su dettagli, che possono essere risolti in velocità tramite internet con uno dei nostri operatori, senza dover per forza programmare una uscita.
Così abbiamo creato il nostro servizio "online", che risponde alle richieste di molti clienti in modo veloce, incisivo e molto comodo.
L'assistenza tecnica online è basata sui servizi di Parallels Access, software di controllo remoto che ci consente, dopo il consenso dell'utente, di controllare il funzionamento del proprio Mac o PC Windows attraverso la rete e operare di conseguenza, sotto l'occhio vigile del proprietario che ci guida nell'utilizzo delle App e delle risorse di sistema.
Per attivare l'Assistenza online è necessario aprire una sottoscrizione al costo di 25 Euro all'anno (gratuita per chi sottoscrive un pacchetto ore), che sblocca le funzionalità del software: verrà di conseguenza attivato un account con tre (3) computer disponibili, con un tariffario previsto conteggiato all'ora, o a frazioni della stessa (chiamata minima, 15 minuti).
La sottoscrizione non è vincolante e al termine dell'anno (365 giorni) il cliente non è tenuto a rinnovarla: non saranno prese in considerazione altre piattaforme, se non per casi specifici e di comprovata necessità.
Non tutti i servizi di assistenza sono compatibili con l'assistenza online: contattateci pure per tutti i dettagli.
Il conteggio è basato su incrementi di 15 minuti
L'Assistenza tecnica online non necessita del diritto d'uscita
L'Assistenza tecnica online va solo su appuntamento
È possibile utilizzare il proprio abbonamento per corsi o training
Il costo annuale è assorbito in caso di acquisto di un pacchetto
L'assistenza online non copre tutti i servizi (resta attiva l'assistenza normale on site)
Eventuali disservizi dovuti alla linea sono a carico del cliente
Installazioni di App e di utility,
controllo integrità del sistema e personalizzazioni.
Controllo sicurezza e integrità del sistema
e verifica di attacchi esterni.
Controllo compatibilità tra le App,
font, servizi e struttura della rete e gestione del router.
Assistenza tecnica su device collegati o connessi al computer
come stampanti, NAS e periferiche di input.