Editoria digitale per il mobile

Grazie ad importanti Patnership con alcuni dei più famosi sistemi di pubblicazione oggi sul mercato, come Aquafadas e App Studio, 1802 è oggi una realtà di riferimento in Italia per la creazione, l'assistenza e la formazione di App a stampo editoriale. Siamo in grado di assistervi nello studio e nella pubblicazione di una App singola o di un chiosco, con soluzioni in abbonamento (App Studio) o a costo fisso (Aquafadas). Tutte le soluzioni sono elastiche e partono da progetti sviluppati in InDesign, QuarkXPress, PDF o anche direttamente in HTML5. In alternativa, siamo in grado di progettare e realizzare App ad hoc sviluppate sia per App Store che per Google Play. Contattaci, ti sapremo sorprendere.

Nelle immagini, alcune delle pubblicazioni realizzate da noi oppure dai nostri clienti sotto la nostra supervisione.

Editoria digitale per i libri

Il formato ePub permette di conservare centinaia di libri in un piccolo dispositivo portatile, di sincronizzare i punti di lettura, le note e l'esperienza tra più device, in modo da liberare il contenuto dalla sua forma fisica. L'editoria elettronica, con le varie incarnazioni del formato ePub (2.0, fixed e Author) permette oggi a tutti, in particolare agli editori, di rivoluzionare la distribuzione dei contenuti in una forma più bella, coinvolgente ed economica.
Sin dalla sua nascita 1802 è leader nella produzione e nella assistenza alla diffusione di questo formato presso le case editrici, le riviste e le aziende che intendono adottarlo migliorando così la presenza nel mercato e l'aderenza agli standard tecnici e di mercato più moderni.

Piattaforma Aquafadas

Potente, versatile, elastica e divertente da imparare:
Aquafadas offre un modo unico per fare Digital Publishing con Adobe InDesign.

Piattaforma App Studio

Veloce, semplice, compatibile con Adobe InDesign e QuarkXPress,
App Studio rappresenta la soluzione più naturale per le pubblicazioni seriali.

Piattaforma DPS

La soluzione più famosa e probabilmente la più usata
proposta direttamente da Adobe in tutte le copie di InDesign.

Piattaforma XCode o Google SDK

Tramite gli strumenti predifiniti di Apple e Google
è possibile realizzare qualsiasi progetto: velocità, professionalità e soluzione dedicate.

IN EVIDENZA